Salta al contenuto
Rete Europa
  • Home
  • Chi siamo
    • Dove siamo
    • Iscrizione
    • Contatti
  • News
    • Assistentato
    • Dalla UE
  • Risorse
    • Servizi
    • Sportello
  • Formazione
    • Albo dei formatori
    • Risorse Didattiche e Corsi
  • Informazioni
    • Erasmus+
      • Erasmus plus 2021-2127
      • Erasmus Plus: Azione KA1
      • Erasmus Plus: Azione KA2
    • Le piattaforme
      • Etwinning
      • Epale
      • Disseminazione dei risultati
    • La conferenza sul futuro dell’Europa

Seminario nazionale : informazioni da Indire

16 Luglio 2021
2. Seminario Nazionale Inclusione sociale e cittadinanza democratica (online) 
 
Questo evento che rappresenta il nostro seminario nazionale è composto di più parti: ci sarà infatti un evento di lancio previsto per il 20 settembre, a seguire un ciclo di incontri con esperti dal libro “I Dimenticati. Coloro che non sono ripartiti dopo la pandemia” e infine il 15-16 dicembre il seminario nazionale che ingloba le tematiche trattate negli incontri.
Gli incontri sono dedicati ai temi trattati nel libro “I dimenticati. Coloro che non sono ripartiti dopo la pandemia” presentato il 22 febbraio 2021 nel secondo appuntamento con “Un libro con Epale”  da Lucia De Marchi, co autrice. Il libro è infatti un lavoro collettivo, curato da Riccardo Noury e Luca Leone, dove sono raccolte le testimonianze e le storie di coloro che si occupano di dare voce a chi è rimasto fuori dalla ripartenza dalla pandemia.
Il calendario degli incontri è il seguente: il 23 settembre – tema Donne e lavoro; 5 ottobre – tema Istruzione; 19 novembre – tema Migranti e minori non accompagnati; 2 dicembre – tema Disabilità.
maggiori informazioni e iscrizioni a breve.
Luglio 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Giu   Ott »

Copyright Rete Europa 2026 | Tema da ThemeinProgress | Offerto orgogliosamente da WordPress